BENVENUTO McDonalds

Con piacere ed orgoglio diamo il benvenuto al nuovo sponsor della società: i ristoranti McDonald's di Cinisello Balsamo hanno deciso di sostenere le attività di promozione sportiva per i giovani e di sostenere nello specifico la squadra U13 Net Csc.
Per noi è davvero un privilegio poter contare sul sostegno di un nome così prestigioso, ma è anche gratificante sapere come il lavoro quotidianamente svolto con i giovani e per i giovani ci abbia consentito di rappresentare un partner affidabile e meritevole di sostegno da parte di un grande marchio.
Un marchio che da sempre ha nell'attenzione ai giovani, alle comunità locali; aspetti fondamentali dell'attività di impresa: l'impegno sociale di McDonald's è ben noto e viene curato dai manager nella costruzione di una conoscenza e un'analisi dei progetti che decide di sostenere. Un rapporto tra persone che è sicuramente un valore aggiunto in un rapporto di partnership non solo commerciale ma con un focus preciso sul ruolo sociale dell'azienda e delle realtà a cui sceglie di dare il proprio sostegno.
Inoltre l'attenzione di McDonald's ai temi sociali come quello della sostenibilità ambientale è ben rappresentata dal prestigioso risultato illustrato nell'articolo del Gazzettino Metropolitano (vedi link https://www.ilgazzettinometropolitano.it/2021/04/20/mcdonalds-5/?fbclid=IwAR3VYz946lIjZRjXDjvyiBl2YA44JlPl8Ay9Wyj_KJzBDd98Ab_QycXl-Ec): la certificazione CasaClima per il ristorante di Cascina Gatti, traguardo meritato per un'azienda che nel 2014 fu la prima azienda di ristorazione italiana ad impegnarsi allo scopo di realizzare edifici dal minimo impatto ambientale in termini di materiali, utilizzo di risorse, fonti energetiche.
Come con tutti i nostri sponsor, il rapporto sarà continuo e indirizzato verso la costruzione di valori che superano il mero contributo economico: aziende, tesserati, famiglie, tutti lavoriamo insieme per costruire un futuro di crescita per i nostri ragazzi.
Benvenuto McDonald's, non vediamo l'ora di partire! ????????

Last update: 2021-04-22 10:08