LA SERIE C VINCE LE PRIME 3 GARE

La nostra prima squadra vince le prime tre gare di campionato con un netto 3-0 e si trova in seconda posizione in classifica con una gara in meno, poichè la gara della prima giornata contro Metalgiemme Abbiategrasso sarà recuperata giovedì 1 aprile alle ore 21 in Gorky.

Nella seconda giornata le nostre ragazze hanno affrontato la formazione Città di Opera, che si è presentata in formazione un po' d'emergenza, causa alcune assenze; la partita è stata a senso unico ed è stata sempre condotta dalle nostre ragazze che hanno messo in grossa difficoltà le avversarie a partire dal servizio. Le ragazze di Opera comunque meritano un plauso per aver messo in campo tutto ciò che potevano.

Nella seconda giornata abbiamo incontrato fuori casa la formazione del F.lli Trinca Bresso; anche in questo caso una vittoria netta nel punteggio però una gara abbastanza difficile in cui ci siamo trovati spesso a rincorrere le avversarie e in cui le nostre ragazze sono apparse un po' in affanno sin dalle prime battute. Nonostante ciò siamo stati bravi a mantenere sempre la giusta lucidità e ad accelerare nei momenti giusti, chiudendo così tutti e tre i parziali a nostro favore.

Sabato scorso invece, abbiamo affrontato la formazione UIV Tecnilux di Pavia, che si trovava a punteggio pieno. E' stata una gara combattuta ed impegnativa che le nostre ragazze hanno portato a casa con merito grazie soprattutto ad una battuta molto incisiva e ad un attacco che è sembrato superiore. Le ragazze pavesi comunque hanno combattuto su ogni pallone, e soprattutto in difesa hanno fatto vedere ottime cose.

 


Last update: 2021-03-23 17:31