LE RAGAZZE DI U18 SI TRASFORMANO IN RAPPER NAVIGATE!

Durante il lock down le nostre ragazze di U18 eccellenza si sono trasformate in vere e proprie rapper creando una canzone spettacolare nelll'ambito del nostro torneo virtuale.

Una delle prove del torneo consisteva nel prendere una canzone nota e trasformarne il testo tenendo come tema la quarantena; le nostre ragazze hanno utilizzato "Tesla" di Capo Plaza e partendo da questa canzone hanno creato un pezzo davvero sorprendente per qualità e contenuti. Il periodo di lockdown è stato molto difficile per le nostre atlete, così come per tutti i ragazzi; nel testo della canzone hanno espresso tutte le loro sensazioni ed emozioni "...mi manca la mia palestra, la pallavolo sempre nella testa" così dicono nella loro canzone!

Anche la testata "Volley News" ha dedicato un articolo alle nostre ragazze che trovate a questo link: https://www.volleynews.it/net-volley-cinisello-la-canzone-dellunder-18-per-la-quarantena/

Facciamo loro tanti complimenti e sicuramente nella prossima stagione questo pezzo sarà inserito nelle play list di tutte le squadre della nostra società; il prossimo passo sarà girare un video per il pezzo ;-)




Last update: 2020-06-25 11:17