DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO SPONSOR: OSTERIA BARBAGIANNI

L'Osteria Barbagianni vi aspetta tutti i giorni a pranzo in via Mariani, 11 a Cinisello Balsamo.
Tel: 02 365 862 97


Last update: 2021-11-11 17:47

BENVENUTO McDonalds

Con piacere ed orgoglio diamo il benvenuto al nuovo sponsor della società: i ristoranti McDonald's di Cinisello Balsamo hanno deciso di sostenere le attività di promozione sportiva per i giovani e di sostenere nello specifico la squadra U13 Net Csc.
Per noi è davvero un privilegio poter contare sul sostegno di un nome così prestigioso, ma è anche gratificante sapere come il lavoro quotidianamente svolto con i giovani e per i giovani ci abbia consentito di rappresentare un partner affidabile e meritevole di sostegno da parte di un grande marchio.
Un marchio che da sempre ha nell'attenzione ai giovani, alle comunità locali; aspetti fondamentali dell'attività di impresa: l'impegno sociale di McDonald's è ben noto e viene curato dai manager nella costruzione di una conoscenza e un'analisi dei progetti che decide di sostenere. Un rapporto tra persone che è sicuramente un valore aggiunto in un rapporto di partnership non solo commerciale ma con un focus preciso sul ruolo sociale dell'azienda e delle realtà a cui sceglie di dare il proprio sostegno.
Inoltre l'attenzione di McDonald's ai temi sociali come quello della sostenibilità ambientale è ben rappresentata dal prestigioso risultato illustrato nell'articolo del Gazzettino Metropolitano (vedi link https://www.ilgazzettinometropolitano.it/2021/04/20/mcdonalds-5/?fbclid=IwAR3VYz946lIjZRjXDjvyiBl2YA44JlPl8Ay9Wyj_KJzBDd98Ab_QycXl-Ec): la certificazione CasaClima per il ristorante di Cascina Gatti, traguardo meritato per un'azienda che nel 2014 fu la prima azienda di ristorazione italiana ad impegnarsi allo scopo di realizzare edifici dal minimo impatto ambientale in termini di materiali, utilizzo di risorse, fonti energetiche.
Come con tutti i nostri sponsor, il rapporto sarà continuo e indirizzato verso la costruzione di valori che superano il mero contributo economico: aziende, tesserati, famiglie, tutti lavoriamo insieme per costruire un futuro di crescita per i nostri ragazzi.
Benvenuto McDonald's, non vediamo l'ora di partire! ????????

Last update: 2021-04-22 10:08

IL GIGANTE

DAL 1972. UN'AZIENDA TUTTA ITALIANA.

LA NOSTRA MISSIONE

LA MISSIONE. Servire i clienti nel modo più efficiente; Offrire i prodotti migliori a prezzi competitivi; Creare un ambiente attraente e confortevole; Dedicare ogni giorno il meglio di noi ai nostri clienti; Essere un’azienda italiana che crede e difende i valori e le tradizioni del passato soddisfacendo le nuove esigenze.

LA MISSIONE STRATEGICA. Il Gigante si impegna ad essere la migliore soluzione alimentare per il consumatore del XXI secolo, garantendo la freschezza dei prodotti, la continuità nel servizio e il rispetto delle tradizioni.

PRIMO PUNTO VENDITA

Il 21 settembre 1972 il Presidente Giancarlo Panizza si unisce ad altri 29 commercianti per aprire il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. I soci creano una struttura in cui la vendita di prodotti non alimentari si affianca a quella classica dell’alimentare, anticipando quello che oggi è il moderno ipermercato.

Nel 1973 viene inaugurata la sede centrale con a fianco un centro distributivo che occupa i capannoni che furono della gloriosa Breda-Caproni, creando così una struttura logistica assolutamente innovativa per i tempi.

RICONOSCIMENTI

Il Gigante, nel corso della sua storia, vince diversi premi, tra cui il premio BICSI (Barometro Italiano del Customer Satisfaction Index) attraverso il quale è riconosciuto come la prima catena in Italia per l’ampiezza dell’assortimento, la qualità dei prodotti e la cura del servizio.

qualita

QUALITÀ E SICUREZZA

Dal lontano 1972 ad oggi il Gruppo il Gigante ha portato avanti la propria politica di apertura di grandi superfici, centri commerciali e supermercati cittadini sviluppando la propria area di at t ivi tà nel le Regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Proponendo elevati standard qualitativi e di sicurezza alimentare, Il Gigante continua a mantenere l’artigianalità e le caratteristiche peculiari della “produzione propria”, sempre con un’attenzione particolare al territorio e al cliente che è al centro di tutte le scelte dell’azienda.

Patatine_tutte
 
 
 

BLUCARD

Nel 1998 nasce BLUCARD, prezioso strumento che premia i clienti più fedeli dando loro la possibilità di accedere a sconti, promozioni e convenzioni speciali. Da allora abbiamo costantemente incrementato la nostra proposta di premi dedicati ai clienti, abbiamo cercato e sperimentato diverse aree tematiche, dalle classiche pentole fino alle proposte più particolari come quadri, stampe, strumenti musicali, arredo, sport… e tanta attenzione al mondo del bambino. Primi ad esplorare il fantastico mondo delle vacanze e in particolare dell’agriturismo, proponiamo oggi un’offerta ricca e differenziata per tutte le esigenze: dall’agriturismo per gli amanti della natura e dei suoi prodotti, alle vacanze al mare e in montagna con gli amici e la famiglia, le terme per il relax e il benessere, fino alla scoperta delle città europee e, per i più avventurosi, anche mete lontane in altri continenti. La blucard è oggi un punto di riferimento per tutte le attività dell’azienda e per i nostri clienti a tal punto che i 7/8 del nostro fatturato viene generato tramite la carta.

IL WEB

Nel 2003 vede la luce www.ilgigante.net il sito del Gruppo con le prime sezioni istituzionali. E’ un progetto nuovo che guarda al futuro rivolgendosi a tutti i clienti, agli amici e ai “naviganti” che dalle loro postazioni internet potranno da quel giorno avere accesso e consultare informazioni relative a tutti gli aspetti della nostra azienda.

sitoweb

PROFESSIONALITÀ

Oggi Il Gigante conta circa 5.000 dipendenti. In particolare crede nei giovani che avvia al lavoro e a cui insegna una professione di cui potranno avvalersi per fare carriera all’interno dell’azienda o per intraprendere altre strade,magari imprenditoriali. In un momento così difficile e di trasformazione della nostra società, Il Gigante dà risposte concrete alle prospettive delle future generazioni.

I NOSTRI PRODOTTI

Tutte le conoscenze e le esperienze di questi 40 anni si sono fuse nella realizzazione di prodotti a marchio che, venduti a un prezzo conveniente, offrono una grande qualità paragonabile a quella dei prodotti delle marche più note.


Last update: 2021-03-23 17:05

DELETRON SISTEMI INTEGRATI

Fondata nel 1970 la DELETRON® ha operato prima con altri marchi e dal 1977 ha adottato l’attuale assetto societario. L’azienda opera nei vari settori della sicurezza attiva.

Sin dal suo nascere ha dato prova di una grande professionalità, cosa che è sempre stata sottolineata sia dalla tipologia di impianti realizzati, sia dal riconoscimento da parte di Istituti ed Enti esterni.

DELETRON® opera nel settore dell’impiantistica civile ed industriale realizzando sistemi chiavi in mano e/o installazioni su specifiche fornite dal Cliente per impianti elettrici nei settori della sicurezza attiva e passiva, antincendio, telecomunicazioni, impianti televisivi a circuito chiuso e di controllo produzione.

DELETRON® opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale, anche tramite consociate.

DELETRON® fa parte di un gruppo di aziende in grado in grado di estendere la sua competenza a tutta l’impiantistica (elettrica e meccanica) ed a tutti i servizi all’impresa (dalla progettazione, realizzazione, manutenzione, conduzione e gestione stabili)

DELETRON® è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento ed alla manutenzione degli impianti di cui all’articolo 1 della Legge 46/1990 (oggi Legge 37/2008) come segue:

  • Settore A: per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore; limitatamente a IMPIANTI ELETTRICI;
  • Settore B: per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche; limitatamente agli IMPIANTI ELETTRONICI IN GENERE. Settore G: per gli impianti antincendio; limitatamente agli IMPIANTI ELETTRONICI.

Last update: 2020-10-08 12:33

DE FENZA IMMOBILIARE

De Fenza Immobiliare è un punto di riferimento per buona parte della provincia di Milano, da sempre la più vivace per quanto riguarda il mercato immobiliare italiano.
Nei 30 anni di attività, coadiuvati dalla formazione del titolare presso l’agenzia Tecnocasa e dai continui corsi  aggiornamenti, come il corso di firewalking, si è imposta conquistandosi una clientela affezionata, vista la qualità del servizio e la professionalità che non viene mai a mancare.

L’elemento che più di tutti contraddistingue l’agenzia, infatti, è proprio la volontà di soddisfare in pieno le richieste del cliente. Questo viene seguito passo passo in tutte le fasi della compravendita, dalla valutazione dell’immobile o dalla ricerca della casa passando poi alla visita. A testimonianza della serietà e della disponibilità dell’agenzia, in passato si è anche occupata di riarredare parti delle abitazioni che magari non convincevano il cliente per qualche particolare, avvalendosi della collaborazione di un mobilificio di Milano. In più da poco è partito un nuovo progetto che, grazie a una collaboratrice che si occupa di riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre che dell’imbiancatura, mira a rendere ancora più stimolanti e accattivanti le proposte dell’agenzia: un modo per dimostrare come le diverse abitazioni possono trasformarsi in vere e proprie case dei sogni.

L’assistenza fornita riguarda tutto ciò che è mercato immobiliare, a 360 gradi, grazie alla competenza, alla professionalità e al know-how maturati nei tre decenni dalla fondazione. Tra i servizi che vengono proposti alla clientela, la vendita e l’affitto di immobili, i contratti, le valutazioni gratuite, il disbrigo delle pratiche edilizie, le pratiche catastali, le consulenze finanziarie, le certificazioni energetiche, i mutui personalizzati, le proposte d’acquisto: tutto, insomma, per rendere l’acquisto o la vendita della casa non un percorso a ostacoli ma un’esperienza che può portare il cliente a un profonda soddisfazione. Un servizio “chiavi in mano” che aiuta districarsi tra le tante problematiche, anche normative, presenti nel settore per chi non è esperto.

La professionalità e la cortesia del team di dell’agenzia De Fenza immobilliare è la migliore garanzia di un approccio orientato al risultato senza però mai tralasciare l’input da parte del cliente, che ha l’ultima parola su ogni operazione e viene continuamente coinvolto in ogni fase dell’operazione immobiliare. Per una ricerca fruttuosa basta affidarsi alle mani esperte dello staff di De Fenza Immobiliare per la migliore soluzione non tarderà ad arrivare.

SERVIZI

De Fenza Immobiliare è un’agenzia immobiliare commerciale che opera in buona parte della provincia di Milano, e che vanta una lunga storia (fondata infatti il 1° gennaio del 1985, l’agenzia è da più di 30 anni al servizio dei clienti sempre con immutata cortesia, professionalità, esperienza e trasparenza). Il titolare, formatosi in Tecnocasa, leader in Italia per la agenzie immobiliari, ha continuato negli anni il suo percorso di formazione con nuovi corsi, come quello di firewalking, e aggiornamenti, in modo da proporsi in ogni occasione al cliente con la soluzione giusta per qualsiasi problematica dovesse presentarsi. Tante proposte esclusive attendono ogni genere di inquilino in un’area vasta, da abitazioni di lusso ad altre più economiche, sempre con soluzioni “su misura” per tutte le tipologie di clienti. La completa gamma di servizi messa a disposizione dello staff, professioanle e competente, costantemente aggiornato anche sulle ultime evoluzioni legislative e normative, consente di affrontare le difficili operazioni e gli adempimenti necessari per una compravendita immobiliare senza intoppi. Trovare la casa dei propri sogni o vendere un appartamento diventerà quindi molto più semplice e piacevole Tra i fiori all’occhiello e i punti più importanti dell’agenzia vanno ricordati:

  • Immobili in vendita;
  • Immobili in affitto;
  • Contratti;
  • Valutazioni Gratuite;
  • Pratiche edilizie;
  • Pratiche catastali;
  • Consulenze finanziarie;
  • Certificazioni energetiche;
  • Mutui personalizzati;
  • Proposte d’acquisto;
  • Operatività su buona parte della provincia di Milano;
  • Possibilità di riarredo di parti delle case qualora durante la visita queste non convincano il cliente, avvalendosi dei servizi di un mobilificio di Milano;
  • Nuovo progetto con collaboratrice per riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre ad imbiancare;
  • Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 fino alle 12:30 e dalle 15 fino alle 20.00. Si riceve su appuntamento. Giorno di chiusura: domenica.

METODI DI VENDITA

  • Dettaglio

 


Last update: 2020-09-28 16:39

CESARANO CIRO S.r.l.

Nel corso degli anni, grazie all’esperienza acquisita professionalmente e ad un continuo aggiornamento legislativo e tecnologico del settore, Cesarano Ciro contribusce alla salvaguardia e al rispetto dell’ambiente.

Il centro Cesarano Ciro è un impianto autorizzato ai sensi del D.L.vo 22/97 e D.L.vo 209/03 e successive modificazioni ed integrazioni; si eseguono tutte le operazioni per la corretta gestione dei veicoli a motore fuori uso e relativo trattamento, eseguendo operazioni di bonifica, smontaggio e reimpiego dei materiali recuperabili e riciclabili, con l’espletamento delle pratiche amministrative dei veicoli destinati alla dismissione, relative alla demolizione dei veicoli stessi, e ritiro con idonei mezzi di trasporto autorizzati.

Demolire nel rispetto dell’ambiente

Per demolire il tuo autoveicolo rivolgiti ad un centro di raccolta autorizzato!
Consegnando il tuo autoveicolo al Centro di Autodemolizione Cesarano Ciro, assicurerai un viaggio virtuoso ad un rifiuto che si trasformerà in materie prime riciclabili.
Grazie al corretto smaltimento, tutti i rifiuti solidi e liquidi che rendono gli autoveicoli pericolosi per l’ambiente, troveranno la loro giusta destinazione.

Centro raccolta e trattamento veicoli fuori uso

La normativa vigente prevede che il proprietario di un veicolo che decide di demolirlo, deve dimostrare di averlo consegnato ad un centro di demolizione autorizzato direttamente o tramite un concessionario auto, in grado di assicurarne unitamente alla cancellazione dal PRA, il corretto smaltimento ed il massimo recupero dei materiali riciclabili.

Ritiro e demolizione della tua auto

Il centro di demolizione Cesarano Ciro garantisce un servizio efficiente e professionale per la demolizione dei veicoli.
Si provvede al ritiro a domicilio dei veicolo e alla consegna delle targhe per la pratica di cancellazione dal pubblico registro automobilistico.
Con Cesarano Ciro il risparmio è garantito!


Last update: 2020-09-24 17:50

MONZA CITY ROOMS & STUDIOS

Monza City Rooms & Studios si trova all’interno di una piccola corte nel centro storico, nella famosa piazzetta che ospita quel che rimane dell’antico monastero della monaca di Monza.

Con pochi passi si arriva al Duomo con la sua zona pedonale, alla sempre più animata via Bergamo, frequentata soprattutto di sera per la presenza di molti locali e alla stazione ferroviaria, che collega velocemente Monza con Milano e la Brianza.

Recentemente inaugurato, il Monza City Rooms & Studios dispone di camere matrimoniali e di splendidi monolocali  dal design contemporaneo, dotati di ogni confort ed impreziositi da opere neo-figurative.

I locali sono ben distribuiti attorno alla bella corte fiorita che, pur essendo nel pieno centro storico, ricrea un'atmosfera rilassante, in cui sentirai il calore di casa...

 

 Piazza Santa Margherita, 3 20900 Monza MB

 info@monzacity.com

  +39 335 6026870

 Check In: Dalle 14.00 alle 20.00 - E’ sempre necessario comunicare l’orario di arrivo.

 Check Out :  Dalle 08:00 alle 11:00


Last update: 2019-10-17 12:12

CERAMICHE PETRUCCI

Dal 1959 nasce come impresa di ristrutturazione nel Milanese. Con impegno costante e tanta serietà professionale ci ha portati ad essere oggi, nel mondo dell’edilizia e servizi, un’ importante realtà a livello nazionale.

La nostra azienda vuole diventare, nel rispetto e nella continuità di una tradizione familiare, commerciale ed imprenditoriale, un punto di riferimento per tutto il mercato ceramico rivolto ai privati e professionisti del settore. Questa missione sarà garantita da regole morali imprescindibili quali l’onestà, la chiarezza e la sincerità della comunicazione, la disponibilità, lo spirito di sacrificio per gli altri e il senso di appartenenza all’azienda.

Sempre attenta all’evoluzione del mercato, Sil Ceramiche Petrucci investe ingenti risorse sia nella ricerca di nuovi prodotti che nella disciplina dell’immagine aziendale. L’immagine istituzionale, rappresenta un’ulteriore impegno per mantenere ed incrementare la fiducia ed il gradimento di una clientela selezionata.

Questo nuovo investimento servirà a consolidare ulteriormente il rapporto con voi partners commerciali, oltre che a promuovere le vostre attività ed aumentare i vostri profitti. Una raccolta di prodotti ceramici d’alta gamma e di qualità superiore. Infinite idee che compongono un progetto importante che si propone come autentica espressione di un nuovo e moderno stile di vita. Ecco il meglio dei pavimenti e rivestimenti rivolto ai professionisti dell’edilizia.

Soluzioni convenienti e concrete in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa secondo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa raccolta propone una selezione di materiali “import” d’alta qualità e di totale affidabilità tecnico-estetica, prodotti con una tecnologia italiana d’avanguardia ed accuratamente selezionati e controllati all’interno del nostro Gruppo in Italia.

Un servizio completo, dinamico e tempestivo per la fornitura di prodotti particolari ed esclusivi. Una ricerca mirata all’interno dell’universo ceramico italiano per esaudire le richieste di qualsiasi cliente. Settore aziendale specifico degli Adesivi e dei Sigillanti per l’edilizia che si propone con un servizio d’assistenza globale nei cantieri. Una moderna tecnologia abbinata a materie prime d’alta qualità, propone cementi ad alta resistenza, inerti ed additivi selezionati nel pieno rispetto della salvaguardia dell’utilizzatore finale.


Last update: 2018-07-26 15:57

DACAF 2000

DACAF 2000 fornisce un servizio di gestione distributori automatici caffè in Milano e provincia, cercando ogni giorno di proporre un puntuale servizio di qualità assecondato da un'attenta e spiccata politica aziendale volta a soddisfare i propri clienti. La competitivita' sempre maggiore, impone una struttura organizzativa agile e snella, capace di fornire risposte pronte, e servizi di fornitura e manutenzione rapidi.


Le macchine da caffè vengono accompagnate da un'ampia gamma di cialde per portare l'aroma ed il profumo del caffè autentico direttamente a casa tua o nel tuo ufficio!

Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie ad individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze di ristoro aziendale. Contattateci al 02/66045519 oppure scriveteci a commerciale@dacaf2000.it


Last update: 2018-07-26 15:54

CENTRO ORTOPEDICO RINASCITA

Il Centro Ortopedico Rinascita nasce nel 1984.
In questi trent'anni abbiamo seguito e partecipato attivamente all'evoluzione delle tecnologie ortopediche: le strette collaborazioni con aziende leader e con primarie strutture di ricerca hanno permesso di offrire ai nostri pazienti prodotti e servizi sempre all'avanguardia.

Già nel 1999 abbiamo introdotto, primi in Lombardia, l'analisi del passo computerizzato.
Negli anni novanta, in collaborazione con autorevoli medici diabetologi, abbiamo contribuito alla diffusione di una corretta prevenzione delle patologie del piede diabetico.
Questa specializzazione, approfondita negli anni, è ancora oggi uno dei caratteri distintivi e di orgoglio del COR.

Oggi il nostro centro è distribuito su 2500mq. La più grande ortopedia di Milano e di tutto il nord Italia.
Offre un'officina interna per la produzione di ortesi su misura, 4 sale per valutazioni baropodometriche e rilevazione delle misure, un vasto magazzino con oltre 50.000 articoli, dal piccolo tutore all'automobile adattata per invalidi.
Un'intera area di 1000 mq è dedicata alla mobilità domestica e all'abbattimento delle barriere architettoniche.
A disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio interno.

Una prerogativa del Cor è il servizio personalizzato.
L'analisi e la continua attenzione rivolta ai nostri pazienti consente oggi di dimostrare che il 97 % dei clienti si ritiene soddisfatto, tanto da consigliare il Cor ad altri.
Passione, professionalità e tecnologia, una costante ricerca di nuove tecniche e l'impiego di materiali altamente tecnologici sono i nostri Plus per offrire sempre prodotti con i massimi standard qualitativi.


Last update: 2018-07-26 15:51

CENTRO DI MEDICINA SPORTIVA CONSORZIO IL SOLE

Il Consorzio Il Sole nasce nel 1989 da un’iniziativa delle Cooperative edificatrici e di consumo di Cinisello Balsamo (Mi). Di fronte alle forti trasformazioni sociali, avvenute negli ultimi anni, si è ritenuto necessario sperimentare l’offerta di servizi ai propri soci ed alla cittadinanza. Dopo un sondaggio specifico, atto a mettere in luce le attività del servizio sanitario pubblico, è emersa la necessità di creare una istituzione che potesse rispondere in maniera egregia e preparata alle nuove esigenze.

Da qui l’avvio del Consorzio nella complessa attività sanitaria con l’impegno di rispondere al meglio in questo settore, così come le Cooperative fondatrici hanno sempre fatto nelle loro attività specifiche.

Nel 1990 nasce il Poliambulatorio con l’intento di soddisfare la richiesta dei soci ma rivolto a tutti coloro che necessitano di visite mediche.
Il nostro motto: “Intendiamo fornire le cure e i trattamenti di alta qualità in un clima di umanizzazione e rispetto per il paziente. Il servizio sarà reso in regime di solvenza, con la massima precisione nell’esecuzione, nel rispetto della privacy dei pazienti e garantendo una rapidissima refertazione”.

Il Centro di Medicina Sportiva Il Sole di Cinisello Balsamo si occupa della tutela della salute di quanti svolgono o intendono svolgere un'attività fisica e/o sportiva sia in forma organizzata che non. Il servizio è rivolto a tutti i praticanti di attività motorie non agonistiche.

Il Centro di Medicina Sportiva Il Sole propone visite mediche per la certificazione dell'idoneità ludico-motoria per l'attività sportiva agonistica e per l'attività non agonistica, a prezzi calmirati. Le visite mediche per attività agonistiche e non agonistiche sono regolamentate dal D.M. del 24/04/2013 e successive modifiche.

La sede operativa del Centro di Medicina Sportiva Il Sole si trova presso il PalaCooper di Cinisello Balsamo, via Diaz 39 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30.


Last update: 2018-07-26 15:46

OMG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OMG è un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni su tre linee di business:

  • produzione di carrelli elevatori elettrici standard e custom, per la movimentazione di qualsiasi tipo di merce, progettati e costruiti su misura per ogni esigenza e contesto operativo;
  • commercializzazione di chiusure industriali;
  • servizio di verniciatura e sabbiatura industriale.

Queste tre aree operative convivono all’interno dell’azienda operando sia all’estero, sia in Italia, dove OMG è presente con quattro stabilimenti:

  • Gonzaga (MN), divisione carrelli elevatori, produzione e amministrazione;
  • Cinisello Balsamo (MI), sede operativa divisione carrelli elevatori e chiusure industriali;
  • Montemurlo (PO), divisione carrelli elevatori (noleggio e vendita) e chiusure industriali;
  • Palidano di Gonzaga (MN), divisione verniciatura industriale.

L’attenzione costante alle diverse esigenze dei clienti, la scelta di partner di qualità e la presenza di personale altamente qualificato, hanno permesso a OMG di diventare un punto di riferimento mondiale, soprattutto nel mercato dei carrelli elevatori per applicazioni speciali. Un carrello su misura garantisce infatti più produttività, migliori prestazioni e, soprattutto, aumenta il livello di sicurezza nei luoghi di lavoro.

OMG ha strutturato sia l’offerta sia la formazione dei collaboratori commerciali sul prodotto speciale. La rete vendita, composta da filiali dirette e dealer altamente specializzati, distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, è in grado di offrire ai propri clienti la migliore soluzione tecnica in accordo con l’ufficio progettazione interno.

L’attività di progettazione e produzione di carrelli elevatori viene realizzata interamente in Italia, negli stabilimenti produttivi di Gonzaga e Palidano di Gonzaga (Mantova), mentre le attività di commercializzazione, manutenzione e noleggio di carrelli elevatori vengono effettuate nelle sedi di Cinisello Balsamo (Milano) e Montemurlo (Prato).

Presso lo stabilimento di Palidano di Gonzaga, OMG amplia la propria offerta fornendo servizi di verniciatura e sabbiatura di materiale ferroso in conto terzi, mentre nella sede di Cinisello Balsamo (Milano) sono attivi i servizi di commercializzazione e manutenzione di porte rapide industriali, baie di carico, blocca tir e altri prodotti affini.

Nel corso del 2015 OMG viene acquisita dalla Caloni Trasporti, azienda nata nel 1939 specializzata nel trasporto nazionale ed internazionale di merci su strada e nella logistica. La Caloni Trasporti ad oggi movimenta più di 5.000.000 di colli all’anno, garantendo un servizio sicuro, flessibile ed efficiente. Attraverso una rete di selezionati partner del trasporto, Caloni raggiunge oggi 58 destinazioni in Europa garantendo sempre e comunque un alto standard di servizio ed assistenza.

L’integrazione di queste due realtà storiche ampiamente riconosciute ed apprezzate a livello internazionale nei relativi settori di appartenenza ha permesso la nascita di un gruppo altamente strutturato, in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti e servizi “tailor made”.


Last update: 2018-07-26 15:33