PREMIAZIONI STAGIONE 2021-2022 COMITATO TERRITORIALE FIPAV MI-MB-LC

Nella mattinata di domenica 2 ottobre il Comitato Territoriale FIPAV - Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco ha inaugurato l’inizio della nuova stagione presso il prestigioso Centro Federale Pavesi alla presenza di oltre 800 persone, per la Cerimonia di Premiazione delle Società.
Net Volley Cinisello era presente con due squadre premiate per i risultati conseguiti nella scorsa stagione:
?? 2D U21 De Fenza Immobiliare Net Volley, per aver vinto il campionato conquistando la promozione in 1D U21
?? 1D open Cesarano Ciro Srl Net Volley, per aver vinto il campionato conquistando la promozione in serie D regionale.
Complimenti
ragazze, siete state fortissime!
Che la nuova stagione porti tante altre soddisfazioni!! ????????



Ultimo aggiornamento: 2022-10-06 15:29

PRIMO TORNEO CLIMOLOGY - SERIE D

Nella pre-season le nostre ragazze di serie D hanno partecipato al primo Torneo Climology organizzato dall'associazione sportiva Novate Volley.

Dopo essere arrivate seconde nel proprio girone vincendo per 4-1 con Climology Novate e perdendo 3-2 contro Progetto Volley Lainate, le nostre ragazze hanno incontrato in semifinale Cavenago vincendo 3-2 ed in finale Sanda Volley vincendo 3-1. Premio MVP alla nostra Sara Di Pierro, schiacciatrice di posto 4.




Ultimo aggiornamento: 2022-10-06 15:18

OTTAVO TORNEO DELLA COOPERAZIONE - MEMORIAL LUIGI SIGNORILE

???? Serie B OMG Cinisello: vince l'8° Torneo della Cooperazione - Memorial Luigi Signorile organizzato da Net Volley Cinisello
 
????U18 De Fenza Immobiliare Net Volley: 2° posto al Torneo della Cooperazione - Memorial Luigi Signorile
 
????U16 Sistemi Open s.r.l. Net Volley: 2° posto al Torneo della Cooperazione - Memorial Luigi Signorile
 
Ciliegine sulla torta:
???? Silvia Potenza - MVP Torneo della Cooperazione serie B2
???? Alice Donatiello - Miglior libero Torneo della Cooperazione serie B2
 
Grazie al Cocec, all'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, alla famiglia di Luigi Signorile che sostengono e partecipano al nostro Torneo della Cooperazione - Memorial Luigi Signorile.



Ultimo aggiornamento: 2022-10-06 15:10

STAGIONE 2022-2023 - PRESENTAZIONE SQUADRE

Presentazione squadre stagione 2022/2023 - domenica 25/9 sera, presso la palestra Gorky, alla presenza delle autorità cittadine e degli sponsor sono state presentate tutte le formazioni di questa stagione sportiva: minivolley, U12, U13, U14, U16, U18 ecc, U18 rossa, 1D open, Serie D e Serie B2. Ora siamo davvero pronti per partire ???? ringraziamo i nostri dirigenti, gli allenatori, i genitori e gli sponsor che sostengono la nostra attività. Buona stagione a tutti!!!




Ultimo aggiornamento: 2022-10-06 15:07

DIAMO IL BENEVENUTO AL NUOVO SPONSOR SISTEMI OPEN S.r.l.

Con noi quest'anno un nuovo partner - un sostegno importantissimo - che ha scelto di partecipare al cammino di Net Volley con grande entusiasmo e impegno.
Diamo il benvenuto a Sistemi Open s.r.l. azienda di Cinisello Balsamo che da oltre dieci anni offre soluzioni, servizi e consulenza informatica ad aziende e professionisti mettendo a disposizione esperienza e know-how per aiutare il cliente nella crescita e nell'ottimizzazione del proprio business grazie alla tecnologia.
"Per noi, prima che un lavoro è una passione", così si presentano.
E quale migliore sinergia se non quella con Net Volley, che con passione e dedizione accompagna i propri atleti a crescere e dare sempre il meglio?
Benvenuti e grazie per aver condiviso con noi una visione e obiettivi ambiziosi: siamo sicuri che insieme faremo un importante pezzo di strada!

Ultimo aggiornamento: 2022-10-06 12:50

DE FENZA IMMOBILIARE

De Fenza Immobiliare è un punto di riferimento per buona parte della provincia di Milano, da sempre la più vivace per quanto riguarda il mercato immobiliare italiano.
Nei 30 anni di attività, coadiuvati dalla formazione del titolare presso l’agenzia Tecnocasa e dai continui corsi  aggiornamenti, come il corso di firewalking, si è imposta conquistandosi una clientela affezionata, vista la qualità del servizio e la professionalità che non viene mai a mancare.

L’elemento che più di tutti contraddistingue l’agenzia, infatti, è proprio la volontà di soddisfare in pieno le richieste del cliente. Questo viene seguito passo passo in tutte le fasi della compravendita, dalla valutazione dell’immobile o dalla ricerca della casa passando poi alla visita. A testimonianza della serietà e della disponibilità dell’agenzia, in passato si è anche occupata di riarredare parti delle abitazioni che magari non convincevano il cliente per qualche particolare, avvalendosi della collaborazione di un mobilificio di Milano. In più da poco è partito un nuovo progetto che, grazie a una collaboratrice che si occupa di riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre che dell’imbiancatura, mira a rendere ancora più stimolanti e accattivanti le proposte dell’agenzia: un modo per dimostrare come le diverse abitazioni possono trasformarsi in vere e proprie case dei sogni.

L’assistenza fornita riguarda tutto ciò che è mercato immobiliare, a 360 gradi, grazie alla competenza, alla professionalità e al know-how maturati nei tre decenni dalla fondazione. Tra i servizi che vengono proposti alla clientela, la vendita e l’affitto di immobili, i contratti, le valutazioni gratuite, il disbrigo delle pratiche edilizie, le pratiche catastali, le consulenze finanziarie, le certificazioni energetiche, i mutui personalizzati, le proposte d’acquisto: tutto, insomma, per rendere l’acquisto o la vendita della casa non un percorso a ostacoli ma un’esperienza che può portare il cliente a un profonda soddisfazione. Un servizio “chiavi in mano” che aiuta districarsi tra le tante problematiche, anche normative, presenti nel settore per chi non è esperto.

La professionalità e la cortesia del team di dell’agenzia De Fenza immobilliare è la migliore garanzia di un approccio orientato al risultato senza però mai tralasciare l’input da parte del cliente, che ha l’ultima parola su ogni operazione e viene continuamente coinvolto in ogni fase dell’operazione immobiliare. Per una ricerca fruttuosa basta affidarsi alle mani esperte dello staff di De Fenza Immobiliare per la migliore soluzione non tarderà ad arrivare.

SERVIZI

De Fenza Immobiliare è un’agenzia immobiliare commerciale che opera in buona parte della provincia di Milano, e che vanta una lunga storia (fondata infatti il 1° gennaio del 1985, l’agenzia è da più di 30 anni al servizio dei clienti sempre con immutata cortesia, professionalità, esperienza e trasparenza). Il titolare, formatosi in Tecnocasa, leader in Italia per la agenzie immobiliari, ha continuato negli anni il suo percorso di formazione con nuovi corsi, come quello di firewalking, e aggiornamenti, in modo da proporsi in ogni occasione al cliente con la soluzione giusta per qualsiasi problematica dovesse presentarsi. Tante proposte esclusive attendono ogni genere di inquilino in un’area vasta, da abitazioni di lusso ad altre più economiche, sempre con soluzioni “su misura” per tutte le tipologie di clienti. La completa gamma di servizi messa a disposizione dello staff, professioanle e competente, costantemente aggiornato anche sulle ultime evoluzioni legislative e normative, consente di affrontare le difficili operazioni e gli adempimenti necessari per una compravendita immobiliare senza intoppi. Trovare la casa dei propri sogni o vendere un appartamento diventerà quindi molto più semplice e piacevole Tra i fiori all’occhiello e i punti più importanti dell’agenzia vanno ricordati:

  • Immobili in vendita;
  • Immobili in affitto;
  • Contratti;
  • Valutazioni Gratuite;
  • Pratiche edilizie;
  • Pratiche catastali;
  • Consulenze finanziarie;
  • Certificazioni energetiche;
  • Mutui personalizzati;
  • Proposte d’acquisto;
  • Operatività su buona parte della provincia di Milano;
  • Possibilità di riarredo di parti delle case qualora durante la visita queste non convincano il cliente, avvalendosi dei servizi di un mobilificio di Milano;
  • Nuovo progetto con collaboratrice per riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre ad imbiancare;
  • Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 fino alle 12:30 e dalle 15 fino alle 20.00. Si riceve su appuntamento. Giorno di chiusura: domenica.

METODI DI VENDITA

  • Dettaglio

 


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 16:39

CESARANO CIRO S.r.l.

Nel corso degli anni, grazie all’esperienza acquisita professionalmente e ad un continuo aggiornamento legislativo e tecnologico del settore, Cesarano Ciro contribusce alla salvaguardia e al rispetto dell’ambiente.

Il centro Cesarano Ciro è un impianto autorizzato ai sensi del D.L.vo 22/97 e D.L.vo 209/03 e successive modificazioni ed integrazioni; si eseguono tutte le operazioni per la corretta gestione dei veicoli a motore fuori uso e relativo trattamento, eseguendo operazioni di bonifica, smontaggio e reimpiego dei materiali recuperabili e riciclabili, con l’espletamento delle pratiche amministrative dei veicoli destinati alla dismissione, relative alla demolizione dei veicoli stessi, e ritiro con idonei mezzi di trasporto autorizzati.

Demolire nel rispetto dell’ambiente

Per demolire il tuo autoveicolo rivolgiti ad un centro di raccolta autorizzato!
Consegnando il tuo autoveicolo al Centro di Autodemolizione Cesarano Ciro, assicurerai un viaggio virtuoso ad un rifiuto che si trasformerà in materie prime riciclabili.
Grazie al corretto smaltimento, tutti i rifiuti solidi e liquidi che rendono gli autoveicoli pericolosi per l’ambiente, troveranno la loro giusta destinazione.

Centro raccolta e trattamento veicoli fuori uso

La normativa vigente prevede che il proprietario di un veicolo che decide di demolirlo, deve dimostrare di averlo consegnato ad un centro di demolizione autorizzato direttamente o tramite un concessionario auto, in grado di assicurarne unitamente alla cancellazione dal PRA, il corretto smaltimento ed il massimo recupero dei materiali riciclabili.

Ritiro e demolizione della tua auto

Il centro di demolizione Cesarano Ciro garantisce un servizio efficiente e professionale per la demolizione dei veicoli.
Si provvede al ritiro a domicilio dei veicolo e alla consegna delle targhe per la pratica di cancellazione dal pubblico registro automobilistico.
Con Cesarano Ciro il risparmio è garantito!


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 17:50

STAGIONE SPORTIVA 2019-2020


Ultimo aggiornamento: 2020-06-24 15:17

TANTI AUGURI DI BUON NATALE


Ultimo aggiornamento: 2019-12-23 11:44

PROGRAMMA GARE 9-15 DICEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 12:09

PROGRAMMA GARE 2-8 DICEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-12-03 17:58

PROGRAMMA GARE 25 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-11-26 16:22

PROGRAMMA GARE 18-24 NOVEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 10:37

RISULTATI DELLA SETTIMANA 11-17 NOVEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 10:35

RISULTATI DELLA SCORSA SETTIMANA


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 11:00

PROGRAMMA GARE 11-17 NOVEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 10:49

PROGRAMMA GARE 4-10 NOVEMBRE


Ultimo aggiornamento: 2019-11-05 12:50

PROGRAMMA GARE DELLA SETTIMANA


Ultimo aggiornamento: 2019-10-24 10:28

SERIE C - SECONDA GIORNATA


Ultimo aggiornamento: 2019-10-24 10:21

SERIE D PG - SECONDA GIORNATA


Ultimo aggiornamento: 2019-10-24 10:19

1D OPEN - SECONDA GIORNATA


Ultimo aggiornamento: 2019-10-24 10:18

ARTICOLO DE LA CITTA


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 12:49

MONZA CITY ROOMS & STUDIOS

Monza City Rooms & Studios si trova all’interno di una piccola corte nel centro storico, nella famosa piazzetta che ospita quel che rimane dell’antico monastero della monaca di Monza.

Con pochi passi si arriva al Duomo con la sua zona pedonale, alla sempre più animata via Bergamo, frequentata soprattutto di sera per la presenza di molti locali e alla stazione ferroviaria, che collega velocemente Monza con Milano e la Brianza.

Recentemente inaugurato, il Monza City Rooms & Studios dispone di camere matrimoniali e di splendidi monolocali  dal design contemporaneo, dotati di ogni confort ed impreziositi da opere neo-figurative.

I locali sono ben distribuiti attorno alla bella corte fiorita che, pur essendo nel pieno centro storico, ricrea un'atmosfera rilassante, in cui sentirai il calore di casa...

 

 Piazza Santa Margherita, 3 20900 Monza MB

 info@monzacity.com

  +39 335 6026870

 Check In: Dalle 14.00 alle 20.00 - E’ sempre necessario comunicare l’orario di arrivo.

 Check Out :  Dalle 08:00 alle 11:00


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 12:12

PRIMA A PARTIRE LA 1D OPEN


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 12:03

PARTE ANCHE LA SERIE D PG


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 12:02

SERIE C: INIZIA IL CAMPIONATO


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 11:55

VUOI FAR SQUADRA CON NOI??


Ultimo aggiornamento: 2019-05-17 10:26

ARTICOLO SERIE B2: 25° GIORNATA - IGOR VOLLEY TRECATE (NO) vs OMG CINISELLO

IGOR VOLLEY TRECATE-OMG CINISELLO 3-1 (25-17, 18-25, 25-23, 25-18)

Penultima gara della stagione in casa dell'Igor Volley che festeggia la promozione in B1 ottenuta nel turno precedente.

Nel primo parziale teniamo il passo fino al 10-9, poi Igor prende il largo grazie all'opposto e ai muri vincenti: 13-10, 20-14 e chiude con tranquillità.

Nel secondo parziale iniziamo a servire meglio e ad essere più efficaci in attacco: 4-7, 11-11, 13-18 con Camilla e Stefania che mettono giù palloni importanti; legiovani dell'Igor subiscono in ricezione e sbagliano parecchio forzando l'attacco, così riusciamo a chiudere il set 25-18.

Il terzo set è la chiave dell'incontro, partiamo bene e conduciamo fino all'11-6, poi subiamo un break di 5-0 caratterizzato da errori nostri e finiamo sotto 16-13, 20-15, rientriamo fino al 22-22 con Camilla e Silvia sugli scudi; Igor allunga 24-22, ma un errore al servizio ci porta a una lunghezza di distanza, vanifichiamo però la possibilità di andare ai vantaggi con un errore in attacco e le nostre avversarie chiudono 25-23.

Nell'ultimo parziale non c'è molta storia, Igor conduce sempre 11-7, riusciamo a pareggiare sul 15 ma poi subiamo un break di 9-1 e Igor chiude 25-18.


Ultimo aggiornamento: 2019-05-02 15:09

U14 BLU CAMPIONE REGIONALE PGS

Le nostre ragazze della 14 blu, domenica 14 aprile, si sono laureate campionesse regionali PGS, battendo Casati Arcore 3-0 in una gara combattuta solo nella prima frazione quando le nostre ragazze hanno dovuto prendere un po' le misure della grande palestra di Cornaredo e hanno commesso tanti errori in battuta e sofferto un po' in ricezione.

Tanti complimenti alle nostre atlete e ai loro allenatori Gene e Martina!


Ultimo aggiornamento: 2019-04-19 14:20

ARTICOLO SERIE B2: 24° GIORNATA - OMG CINISELLO vs PALZOLA PAVIC ROMAGNANO (NO)

Nella penultima gara in casa, contro la terza forza del campionato, partiamo bene nel primo parziale ma poi non riusciamo a tenere il ritmo e alziamo bandiera bianca..

Nel primo parziale partiamo 5-1, poi 12-7 con una buona efficacia al servizio e in attacco; Romagnano rientra fino al 14 pari e procediamo in parità fino al 20 poi riusciamo a tenere alta l'efficienza in attacco e chiudiamo 25-23.

Nel secondo set rimaniamo in parità fino al 5, poi Romagnano allunga con il centro n.6 che infila una serie di muri e attacchi vincenti e va 6-11 e incrementa il vantaggio fino al 12-19 sempre grazie ai nostri errori; riusciamo ad accorciare le distenze ma Romagnano conduce il set e chiude 19-25.

Ora che le novaresi sono rientrate in gara tutto si fa più difficile: sul 6-5 per noi nel terzo set, infiliamo 3 errori di fila che mandano Romagnano 6-8 e poi 9-12; riusciamo a rientrare fino alll'11-12, poi 13-15. A questo punto ancora Sala al centro porta avanti le sue fino al 14-19 e Romagnano chiude 16-25.

Nel quarto parziale ci arrendiamo, non c'è mai partita: 1-6, 2-12, 8-22, i parziali impetosi che portano le nostre avversarie a chiudere set e partita e a portare a casa 3 punti.


Ultimo aggiornamento: 2019-04-19 14:03

SI CHIUDE LA STAGIONE DELLA 18 ECCELLENZA

Si chiude la stagione della 18 eccellenza, che esce alla prima fase regionale con nel carniere due sconfitte (per 3-1 contro Promoball BS1 e Vero Volley MB3) e una vittoria per 3-1 contro Italcasa Porto Mantovano MN2.

Possiamo dire che le nostre ragazze hanno fatto un bel campionato, unico vero neo la sconfitta fuori casa contro Vero Volley Milano (che avevamo battuto due volte in girone) che ci è costata la possibilità di giocare la finale 7°/8° posto in casa nostra.

Quella di martedì contro Porto Mantovano è stata l'ultima gara del giovanile per le nostre ragazze del 2001: Greta Papa, Silvia Platini, Valeria Capellini, Silvia Potenza, Alessia Radaelli e Camilla Meloro. Auguriamo loro tanti successi nel mondo pallavolistico senior!! :-)


Ultimo aggiornamento: 2019-04-11 16:41

U14 BLU VOLA IN FINALE REGIONALE PGS!

Le nostre atlete della 14 blu conquistano la finale regionale pgs dopo aver battuto in semifinale Billa Volley Team 3-0 e 3-2.

In finale incontreranno Casati Arcore e giocheranno domenica 14/4 alle ore 15.45 presso il Palazzetto del Centro Sportivo in via dello Sport 70, alle 18 premiazione di tutte le categorie.

In bocca al lupo ragazze!


Ultimo aggiornamento: 2019-04-11 16:20

ARTICOLO SERIE B2: 23° GIORNATA - VIVI VOLLEY INDUNO vs OMG CINISELLO

VIVI VOLLEY INDUNO - OMG CINISELLO 3-2 (23-25, 27-25, 25-20, 15-25, 15-9)

Partenza un po' shock nel primo set, ci troviamo subito ad inseguire 1-6, 4-9, poi con Giorgia al servizio riusciamo a fare un break di 6-0 con due ace e ci portiamo 10-9; procediamo in parità fino al 16 ma poi Induno allunga 16-20 con alcuni buoni attacchi del centrale n.15 e di Valli. Riusciamo a rientrare ancora grazie al turno di servizio di Giorgia che piazza altri due ace e grazie a tre punti di Stefania, di cui due a muro, quindi andiamo 23-20; le padrone di casa si avvicinano 24-22 e poi 24-23 ma chiude Diletta con un attacco punto da posto 2.

Nel secondo parziale iniziamo meglio e andiamo avanti a braccetto fino all'11 pari; Induno allunga grazie ad una serie di errori nostri in ricezione e al servizio e conduce 11-14, 15-19; accorciamo la distanza fino al 19 pari con un muro su fast di Scilla e un ace di Alessandra entrata al servizio. Altri due errori però al servizio e in ricezione mandano avanti le varesine 19-22; ricuciamo lo strappo e andiamo addirittura 24-22 con tre punti di Diletta, Francesca e Stefania. Induno non molla e impatta a 24, grazie a Diletta guadagniamo un altro set point 25-24, Scilla però sbaglia l'attacco ed Ale la ricezione successiva e le padrone di casa chiudono il set alla prima occasione con un servizio punto.

Dopo aver sprecato l'occasione di andare 2-0 rientriamo in campo un po' frastornate ed infatti partiamo male 1-6 che diventa presto 4-13, 5-16; sembra che ancora una volta abbiamo abbandonato il campo prima del tempo...il doppio cambio però dà buoni frutti e recuperiamo qualcosa sul finale piazzando un break di 8-0 che ci fa arrivare 20-24; Induno però riesce a chiudere e a portarsi sul 2-1.

Nel 4° set mettiamo in campo una bella reazione e conduciamo per tutto il parziale: 5-2, 13-8, 23-12 con uno show di Diletta in attacco e chiudiamo facilmente 25-15.

Pronti via e nel tie break subiamo subito un parziale pesante di 4-0 con 3 errori nostri di fila in attacco; cambiamo campo sul 2-8 con un errore al servizio. Infiliamo 4 punti di fila e rientriamo 6-8, Induno allunga però 6-13 e questa volta è l'allungo decisivo che porta le varesine a chiudere 9-15.


Ultimo aggiornamento: 2019-04-11 16:00

1DU21 SALVEZZA RAGGIUNTA!

Le ragazze della 1DU21 hanno raggiunto con 2 giornate di anticipo una meritata salvezza, nonostante qualche infortunio di troppo e alcuni prematuri abbandoni.

Ieri sera con la vittoria per 3-1 contro Carate Volleyball Team raggiungo 32 punti in classifica, distaccando di ben 11 lunghezza la quart'ultima squadra che è Viscontini Milano.

Facciamo tanti complimenti alle nostre ragazze e ai loro allenatori Angelo e Domenico!


Ultimo aggiornamento: 2019-04-05 14:36

RISULTATI DELLA SCORSA SETTIMANA


Ultimo aggiornamento: 2019-04-05 14:35

ARTICOLO SERIE B2: 22° GIORNATA - OMG CINISELLO vs LABORMET 2 LINGOTTO (TO)

OMG CINISELLO - LABORMET 2 LINGOTTO 1-3 (25-21, 14-25, 17-25, 15-25)

Partiamo tentennando nel primo set: 2-6, 5-10, piano piano però iniziamo ad essere più efficaci al servizio e in battuta e così impattiamo a 13. procediamo a braccetto con le torinesi fino al 18 pari e poi allunghiamo 21/18 grazie a due errori avversari e ad un primo tempo di Stefania; chiudiamo 25-21 con 3 punti consecutivi al centro, gli ultimi due di Francesca.

Questo inizio ci fan ben sperare ma l'illusione svanisce presto, il rientro in campo nel secondo set è disastroso: 2-10,  6-17; la ricezione è saltata e abbiamo perso efficacia al servizio, il set scivola via veloce, 10-22, 14-25.

Un passo falso ci può stare, ma purtroppo il momento negativo procede anche nel terzo parziale: partiamo sotto 5-13 che diventa 9-14. Arriviamo 15-16 e rientriamo in partita grazie ai buoni attacchi di Camilla e Diletta, sul 16-17 subiamo però un break di 3-0 e e poi sul 17-20 subiamo il break fatale che chiude il set.

Nell'ultimo set rimaniamo in gara fino al 6-8 poi infiliamo una serie pazzesca di errori in ricezione e al servizio e andiamo 6-12, 8-17 e poi ci arrendiamo al 15-25 finale.

Le speranze di salvezza ormai si stanno riducendo ad un debole lumicino....

 


Ultimo aggiornamento: 2019-04-05 14:18

ARTICOLO SERIE B2: 21° GIORNATA - CERAMICHE SPERETTA CUSANO vs OMG CINISELLO

CERAMICHE SPERETTA CUSANO - OMG CINISELLO 2-3 (25-23, 19-25, 25-27, 25-14, 9-15)

Bella vittoria delle nostre ragazze nel super derby contro Cusano.

Partiamo benino nel primo set 10-7 con una buona efficienza in attacco, Cusano rientra sul 16-16 sfruttando i nostri errori in attacco; inizia un punto a punto fino al 20 pari, poi allunghiamo sul 23-20 con due buoni attacchi di Stefania, ma qui ci fermiamo e Cusano piazza un break di 5-0 grazie anche ad un errore al servizio e una doppia nostra e chiude il set.

Nel secondo dopo una bella strapazzata di Angelo partiamo forte, giorgia al servizio getta scompiglio nel campo avversario e ci troviamo 6-0 che diventa poi 9-1 e 12-4 con Diletta infermabile in attacco. Allunghiamo 17-5, poi ci rilassiamo un po' e Cusano rientra 21-13, 22-16, 23-18, chiudiamo però con Diletta in attacco 25-19.

Nel terzo parziale conduciamo quasi sempre con la battutta che rimane abbastanza efficace: 6-3, 11-7, 16-11, 19-15; Cusano rientra grazie alla nostra ricezione che fa i capricci e all'ingresso in campo di MAgnano che mette a terra 3 attacchi consecutivi e ci troviamo sul 24-24. Questa volta riusciamo a rimanere lucisi e aportarci a casa il set 27-25.

Nel quarto set partiamo male con tantissimi errori non forzati e ci troviamo subito sotto 3-7; ci avvicianiamo 9-11 ma non riusciamo a rimanere a contatto e Cusano spinge fino all'11-19 e poi chiude 14-25.

Il tie break lo giochiamo bene commettendo solo due errori e conducendo i giochi dall'inizio; serviamo bene, riusciamo a tenere Magnano in attacco e nello stesso tempo ad essere efficaci nello stesso fondamentale grazie anche ad una buona ricezione; cambiamo campo 8-4 noi e poi andiamo 10-5, 13-7 fino al 15-9 finale.

2 punti di speranza e un po' di morale in più!


Ultimo aggiornamento: 2019-03-29 10:34

U14 BLU APPRODA ALLE SEMIFINALI PGS

Con la vittoria per 3-0 anche nella gara di ritorno contro Busto Garolfo, le nostre ragazze della 14 blu approdano alle semifinali regionali pgs, conquistano un posto alla finale regionale del 14 aprile e anche il dirittto di partecipare alle finali nazionali in Calabria dal 23 al 26 maggio.

Per quanto riguarda la Fipav le nostre ragazze nel raggruppamento valevole per le semifinali territoriali , vincono 2-1 contro Volley Sovico e perdono 2-0 contro Martesana Volley Cologno, classificandosi così al decimo posto territoriale e accedendo alla 1° fase regionale che si giocherà domenica 7 aprile.

Facciamo i nsotri complimenti ad Eugenio, Martina e alle nostre giovani atlete della 14 blu.


Ultimo aggiornamento: 2019-03-22 12:20

FINALI TERRITORIALI U18 M-F - 17 MARZO 2019 CINISELLO BALSAMO

E' stata una lunga giornata, quella che si è conclusa ieri sera, impegnativa ma bella come tutte le occasioni importanti.
E importante è stato davvero l'evento che ha visto protagonisti Net Volley Cinisello, il Comune di Cinisello Balsamo e la Federazione Italiana Pallavolo con il Comitato Territoriale Milano-Monza-Lecco: l'organizzazione di una doppia finale - Campionato e Trofeo - sia maschile che femminile del Campionato più prestigioso per le categorie giovanili, quello di Under 18.

Prestigioso perché conclude per molti atleti un percorso giovanile che li proietta verso nuove sfide e nuovi traguardi.
Prestigioso perché, avvicinandosi alla maturità atletica, le finali di categoria vedono in campo atleti e gesti tecnici davvero di alto livello.
Prestigioso perché - non dimentichiamolo - il Comitato Territoriale Milano-Monza-Lecco è uno dei più importanti d'Italia, per numero di tesserati e non solo.

Per questi e per mille altri motivi, il fatto che la Federazione abbia scelto Cinisello e Net Volley per organizzare queste finali è davvero motivo di grande orgoglio per noi.
Abbiamo messo in campo tutte le nostre forze, con l'aiuto del Comune di Cinisello e dell'Istituto Mazzarello abbiamo potuto offrire due campi di gara come non se ne vedono molti in giro, e abbiamo attivato una collaborazione importante con due scuole professionali del territorio che si sono occupate del ristoro nei due impianti sportivi.
Ci fa particolarmente piacere questa collaborazione con l'Associazione Scuole Professionali Mazzini e il CIOFS dell'Istituto Mazzarello, perché abbiamo potuto valorizzare il lavoro e il talento di tanti giovani in una giornata che vedeva altri giovani talenti protagonisti: ognuno nel proprio campo, i pallavolisti sul parquet e i futuri operatori della ristorazione davanti ai forni e dietro i banconi, hanno offerto performances di alto livello e hanno scritto una pagina importante nelle rispettive esperienze.

Questo è lo spirito che ci anima: collaborazione e valorizzazione dei talenti, perché anche con quelle che sembrano piccole risorse si possono ottenere grandi risultati.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, un'organizzazione davvero impeccabile che ha ricevuto i complimenti di tutta la Federazione e dei partecipanti all'evento.

Soprattutto però vogliamo ringraziare le persone senza le quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile: sono tutte le persone che gratuitamente, ogni giorno, senza farsi notare e senza chiedere nulla in cambio se non la soddisfazione di lavorare con impegno, mettono il proprio tempo e le proprie capacità a servizio di Net Volley Cinisello.
Grazie dunque ai dirigenti e a tutti i collaboratori di Net Volley, perché la perfetta riuscita di questo evento è soprattutto merito vostro!

#besocial_beNetVolley #netvolleypower #orgogliorossoblu


Ultimo aggiornamento: 2019-03-22 12:16

RISULTATI DELLA SCORSA SETTIMANA


Ultimo aggiornamento: 2019-03-22 12:15

ARTICOLO SERIE B2: 20° GIORNATA - OMG CINISELLO vs BIELLA

OMG CINISELLO - PROCHIMICA VIRTUS BIELLA 0-3 (18-25, 15-25, 17-25)

Brutta gara delle nostre ragazze contro la terza forza del campionato, entriamo in partita abbastanza spente e tali rimaniamo per tutta la gara.

Nel primo parziale procediamo in parità fino al 7 e poi Biella allunga 6-10 e mantiene sempre 3-4 punti di vantaggio grazie ai suoi laterali che non riusciamo a fermare ne a muro ne in difesa: 10-15, 13-19, 15-21, 18-25.

Nel secondo set ci portiamo avanti 8-5, poi subiamo un break di 5-0 con due errori nostri in attacco consecutivi e andiamo sotto 8-10; procediamo in parità fino al 13 e poi Biella allunga con tre punti di fila di S1 fino al 13-17 e poi sul 14-17 piazza un altro break di 7-0 con la nostra ricezione che salta e l'opposto piemontese che piazza due punti in attacco e un muro. Il set finisce 15-25.

Nel terzo parziale andiamo subito sotto 2-7 e poi 5-9 con tantissimi errori nostri come sempre : 8-15, 14-19; non riusciamo più a recuperare e la gara scivola via veloce verso il 3-0 finale.


Ultimo aggiornamento: 2019-03-22 12:04

ARTICOLO SERIE B2: 19° GIORNATA - MV IMP. BZZ PIOSSASCO (TO) vs OMG CINISELLO

MV IMP. BZZ PIOSSASCO-OMG CINISELLO 3-1 (18-25, 25-14, 25-17, 25-21)

Lunga trasferta nel torinese sabato per la nostra formazione di Serie B2.

Nel primo set partiamo bene approfittando della poca concentrazione delle nostre avversarie; andiamo sul 3-6 e poi 6-10, 9-16, 14-23, a questo punto Piossasco si riavvicina a causa di 3 nostri errori consecutivi, rimaniamo però concentrate e chiudiamo con un attacco in primo tempo di Stefania.

Le nostre avversarie però erano troppo brutte per essere vere e il cambio dell'opposto si rivela una mossa vincente, la n.15 diventa determinante! Procediamo in parità fino al 7 ma poi uno dei soliti black out spiana la strada alle torinesi che piazzano un break di 9-0.. rientriamo di qualche punto ma rispetto al primo set sbagliamo troppo e il servizio ha perso di efficacia.

Nel terzo parziale giochiamo fino al 12-12 ma poi ancora una volta si spegne la luce e con parziale di 6-0 Piossasco va sul 16-12; rientriamo fino al 21-17 ma le torinesi chiudono 25-17.

Nel quarto set ripartiamo meglio e riprendiamo a servire in modo più efficace, andiamo 4-6 ma anche qui accusiamo un parzile di 7 punti, recuperiamo e impattiamo a 14 ma poi ci ritroviamo 19-17 con troppi errori al servizio; ci rifacciamo sotto fino al 20-21 e poi 21-22, subiamo una murata secca sull'attaco del 22 pari e poi Piossasco chiude con un muro ed un attacco di C1.

Peccato ancora una volta, siamo partiti bene ma non riusciamo a rimanere ad un livello costante e buono per lungo tempo, c'è ancora tanto da lavorare!


Ultimo aggiornamento: 2019-03-11 17:29

U14 BLU APPRODA ALLE SEMIFINALI PER ACCEDERE ALLA FINALE 7°-8° POSTO DEL CAMPIONATO TERRITORIALE!

Le nostre ragazze di U14 domenica 3 marzo hanno giocato il raggruppamento dei quarti di finale nella splendida cornice del PalaIper di Monza; nonostante la grande emozione e un primo set di ambientamento perso male, le nostre atlete portano a casa la vittoria per 2-1 contro Arluno sfoderando una prestazione tutto carattere, che dopo aver impattato nel conto dei set le ha portate a trionfare nel tie break 16-14 dopo essere state in svantaggio 6-11.

Nella seconda gara contro il forte Vero Volley Monza perdiamo 2-0 anche se nel secondo set facciamo penare le nostre avversarie arrivando fino al 22 pari!

Ci posiazionamo seconde nel raggruppamento e guadagniamo l'accesso alla semifinale territoriale che deciderà le due finaliste 7°/8° posto del campionato territoriale. La semifinale si disputerà domenica 17 marzo a Cologno Monzese dove incontreremo Volley Sovico e Martesana Volley Cologno rossa.

In bocca al lupo ragazze!


Ultimo aggiornamento: 2019-03-07 17:15

ARTICOLO SERIE B2:18° GIORNATA - OMG CINISELLO vs REALE MUTUA FENERA CHIERI

OMG CINISELLO-REALE MUTUA FENERA CHIERI 3-0 (26-24, 25-20, 26-24)

La serie B2 torna finalmente alla vittoria dopo un lunghissimo digiuno e lo fa con un netto 3-0, anche se primo e terzo set sono stati tiratissimi!

Nel primo parziale si procede a strappi: partiamo avanti 6-4, poi Chieri ci sorpassa e va 9-7, impattiamo ad 11 grazie a 4 errori avversari, Chieri va 11-14 e poi 13-16 con Tonello sugli scudi; passiamo avanti sul 17-16 e rimaniamo avanti fino al 21-19 grazie a delle buone finalizzazioni in attacco, le nostre avversarie rientrano e poi riusciamo a chiudere ai vantaggi grazie ad un'accompagnata del palleggiatore ospite e ad un punto di Camilla in attacco.

Nel secondo set partiamo bene e ci troviamo 9-6; come al solito subiamo un break di due punti in rice a cui si accompagnano due errori in attaco e in un attimo andiamo sotto 9-11. Rientriamo sul 12 pari e con delle buone azioni andiamo avanti 16-12, 19-13, 22-16; Chieri si rifà sotto fino al 23-20 ma poi due doppie del palleggiatore ci permettono di chiudere agevolmente il set.

Nel terzo parziale partiamo ancora bene 6-2 però non riusciamo ad essere costanti e così le nostre avversarie passano avanti 6-7; allunghiamo di nuovo fino al 13-9 sfruttando i tanti errori delle giovani avversarie e conduciamo fino al 16-14, poi subiamo un break di 5-0 e ci troviamo sotto 16-19. Questo sorpasso fa pensare al peggio, però questa volta le ragazze continuano a giocare e l'ingresso di Scilla è ottimo perchè sigla due punti consecutivi e ci permette di andare 20-19. Chieri non molla e ci sorpassa 20-22, ma ancora Scilla e Camilla in attacco pareggiamo i conti 22-22, 22-23 Chieri e poi 23 pari con un primo tempo di Francesca e 24-23 con una doppia avversaria; la n.2 piemontese mette a terra la palla del 24 e poi grazie ad un'invazione e ad un attacco punto di Stefania chiudiamo il set e portiamo a casa tre preziosissimi e desideratissimi punti!


Ultimo aggiornamento: 2019-03-07 16:55

ARTICOLO B2: 17° GIORNATA - COSMEL GORLA VOLLEY vs OMG CINISELLO

COSMEL GORLA VOLLEY - OMG CINISELLO 3-0 (25-23, 25-20, 25-23)

Qualcosa di meglio si vede questo sabato, anche se nel primo set non partiamo affatto bene, subiamo subito in rice e commettiamo la solita sequela di errori: 4-1, 9-4, 13-6. Pian piano rientriamo aggiustando la ricezione e con dei buoni attacchi, arriviamo 19-16. Con altri due errori in ricezione arriviamo 22-16, recuperiamo però fino al 24-23 ma una fast annunciata da Angelo e non difesa nel modo giusto ci condanna 25-23.

Nel secondo set  procediamo in parità fino all'8 poi Gorla allunga 16-11 sempre grazie ad i nostri errori; rientriamo fino al 19-17 ma altri 4 errori (2 attacchi, un'invazione e una ricezione) mandano Gorla 23-18 e gli permettono di chiudere il set 25-20.

Nel terzo set conduciamo sempre: 4-7, 10-12, 13-16 e addirittura 15-20; qui però ci blocchiamo e facciamo rientrare subito Gorla fino al 19-21 e sul finale quando i punti contano non riusciamo a mettere palla a terra e sbagliamo troppo, così il set finisce 25-23!

 


Ultimo aggiornamento: 2019-02-28 10:40

ARTICOLO SERIE B2: 16° GIORNATA - PROGETTO VOLLEY ORAGO vs OMG CINISELLO

PROGETTO VOLLEY ORAGO - OMG CINISELLO 3-0 (25-13, 25-22, 25-22)

Alla gara decisiva per continuare a sperare in una difficilissima salvezza non ci presentiamo neanche, nel senso che il risultato parla chiaro: OMG Cinisello non pervenuta!

Nel primo set prendiamo subito un'imbarcata in ricezione: 5-3, 10-6, 11-8, poi subiamo un parziale di 6-0 con punto avversario, doppia in palleggio, 3 errori in attacco e 1 errore in ricezione e in un attimo andiamo 17-8 e non ne usciamo più continuando a sbagliare e il set finisce 25-13.

Nel secondo parziale partiamo meglio e procediamo in parità fino all'8, allunghiamo 12-8 con un errore avversario e 3 punti di Scilla, Orago rientra approfittando dei nostri errori e ci supera 14-13. Le riagganciamo sul 17 e poi commettiamo ancora due errori in ricezione e uno in attacco e orago scappa sul 21/17 e porta il vantaggio fino alla fine vincendo 25-22.

Nel terzo set rimaniamo in parità fino all'8 e ppi inseguiamo sempre 12-9, 15-11, 17-15; gli errori sono sempre tanti e non ci permettono di agganciare le padrone di casa e così il set finisce 25-20.


Ultimo aggiornamento: 2019-02-28 10:12

Classifiche

1D open - Go Fitness Hub Cinisello

1D U21

U18 eccellenza - Net Volley Cinisello blu

U18 rossa - Net Volley Cinisello rossa

U16 blu - Net Volley Cinisello

U16 maschile - Net Volley Cinisello

U14 blu - Net Volley Cinisello blu

U14 rossa - Net Volley Cinisello rossa

U13 - UniaAbita-Net Volley

U12 - UniAbita-Net Volley


Ultimo aggiornamento: 2018-11-01 00:00

DIVENTA SPONSOR

La pallavolo è una disciplina sportiva molto popolare, in grande crescita, seconda solo al calcio in Italia come numero di praticanti, una disciplina spettacolare e di forte impatto emozionale, ed in particolare sia nella nostra città che nei comuni vicini, oltre ad essere molto seguita e praticata, è tenuta in grande considerazione anche da enti istituzionali ed istituti scolastici.

Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede alle Associazioni Sportive dilettantistiche come la nostra, degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già si stanno facendo. Far crescere i giovani con lo sport, infatti, richiede un grande impegno da parte degli adulti che viene ripagato col vederli impegnarsi per poter emergere e raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio. Quello spirito di sacrificio che è elemento indispensabile per la preparazione alle competizioni che la vita riserverà loro in futuro.

Stiamo quindi cercando realtà produttive e commerciali del nostro territorio con cui iniziare un rapporto di partnership, che condividano con noi questa MISSION.

E questo è tanto più doveroso in un’epoca come l’attuale in cui il tempo libero dei nostri ragazzi soffre sempre più l’influenza negativa di attività assai meno formative, quando non addirittura alienanti.

Il marketing sportivo si è dimostrato più efficace in termini di ritorno dell’investimento rispetto a strumenti di comunicazione e di marketing più tradizionale, permettendo di raggiungere risultati che possono essere economici (impatto sulle vendite, ampliamento del mercato) o non economici (posizionamento percepito, innalzamento valoriale, ecc.):

- Il marketing sportivo facilita l’avvio di una conversazione con il consumatore;

- Il marketing sportivo crea una migliore relazione con il consumatore;

- Il marketing sportivo costruisce legami più saldi e duraturi;

- Il marketing sportivo offre partecipazione emozionale.

Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, di larghissimo consumo e capace di appassionare il proprio pubblico con straordinari livelli di coinvolgimento. Per un’azienda, essere partner di un’associazione sportiva, significa avvicinarsi ai tifosi, agli appassionati, ai genitori, alle famiglie e ai ragazzi stessi condividendone passioni ed interessi.

Inoltre, sempre più spesso, i consumatori non vogliono più unicamente prodotti o servizi efficaci, ma anche aziende che condividano i medesimi obiettivi a lungo periodo, che abbiano a cuore le stesse cause, che sostengano le stesse passioni.

Sponsorizzare una società sportiva significa cercare benefici che possono influenzare positivamente gli obiettivi aziendali stessi, quali:

- valorizzazione dell’immagine aziendale;

- aumento di riconoscibilità in una determinata area geografica

- modifica della percezione dell’azienda stessa nei confronti del pubblico;

- acquisizione di nuovi contatti commerciali;

- posizionamento o riposizionamento di un prodotto o servizio in uno specifico segmento di mercato o aumento della conoscenza dello stesso.

Diamo la possibilità di confezionare pacchetti di sponsorizzazione personalizzati sulla base delle esigenze della vostra azienda.

 


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 12:16

STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 FOTO VARIE


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 17:32

STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 SERIE B2


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 17:28

STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 1D OPEN


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 17:26

STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 SERIE D


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 17:25

STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 - U18ECC-1D U21


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 17:17

CERAMICHE PETRUCCI

Dal 1959 nasce come impresa di ristrutturazione nel Milanese. Con impegno costante e tanta serietà professionale ci ha portati ad essere oggi, nel mondo dell’edilizia e servizi, un’ importante realtà a livello nazionale.

La nostra azienda vuole diventare, nel rispetto e nella continuità di una tradizione familiare, commerciale ed imprenditoriale, un punto di riferimento per tutto il mercato ceramico rivolto ai privati e professionisti del settore. Questa missione sarà garantita da regole morali imprescindibili quali l’onestà, la chiarezza e la sincerità della comunicazione, la disponibilità, lo spirito di sacrificio per gli altri e il senso di appartenenza all’azienda.

Sempre attenta all’evoluzione del mercato, Sil Ceramiche Petrucci investe ingenti risorse sia nella ricerca di nuovi prodotti che nella disciplina dell’immagine aziendale. L’immagine istituzionale, rappresenta un’ulteriore impegno per mantenere ed incrementare la fiducia ed il gradimento di una clientela selezionata.

Questo nuovo investimento servirà a consolidare ulteriormente il rapporto con voi partners commerciali, oltre che a promuovere le vostre attività ed aumentare i vostri profitti. Una raccolta di prodotti ceramici d’alta gamma e di qualità superiore. Infinite idee che compongono un progetto importante che si propone come autentica espressione di un nuovo e moderno stile di vita. Ecco il meglio dei pavimenti e rivestimenti rivolto ai professionisti dell’edilizia.

Soluzioni convenienti e concrete in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa secondo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa raccolta propone una selezione di materiali “import” d’alta qualità e di totale affidabilità tecnico-estetica, prodotti con una tecnologia italiana d’avanguardia ed accuratamente selezionati e controllati all’interno del nostro Gruppo in Italia.

Un servizio completo, dinamico e tempestivo per la fornitura di prodotti particolari ed esclusivi. Una ricerca mirata all’interno dell’universo ceramico italiano per esaudire le richieste di qualsiasi cliente. Settore aziendale specifico degli Adesivi e dei Sigillanti per l’edilizia che si propone con un servizio d’assistenza globale nei cantieri. Una moderna tecnologia abbinata a materie prime d’alta qualità, propone cementi ad alta resistenza, inerti ed additivi selezionati nel pieno rispetto della salvaguardia dell’utilizzatore finale.


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 15:57

DACAF 2000

DACAF 2000 fornisce un servizio di gestione distributori automatici caffè in Milano e provincia, cercando ogni giorno di proporre un puntuale servizio di qualità assecondato da un'attenta e spiccata politica aziendale volta a soddisfare i propri clienti. La competitivita' sempre maggiore, impone una struttura organizzativa agile e snella, capace di fornire risposte pronte, e servizi di fornitura e manutenzione rapidi.


Le macchine da caffè vengono accompagnate da un'ampia gamma di cialde per portare l'aroma ed il profumo del caffè autentico direttamente a casa tua o nel tuo ufficio!

Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie ad individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze di ristoro aziendale. Contattateci al 02/66045519 oppure scriveteci a commerciale@dacaf2000.it


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 15:54

CENTRO ORTOPEDICO RINASCITA

Il Centro Ortopedico Rinascita nasce nel 1984.
In questi trent'anni abbiamo seguito e partecipato attivamente all'evoluzione delle tecnologie ortopediche: le strette collaborazioni con aziende leader e con primarie strutture di ricerca hanno permesso di offrire ai nostri pazienti prodotti e servizi sempre all'avanguardia.

Già nel 1999 abbiamo introdotto, primi in Lombardia, l'analisi del passo computerizzato.
Negli anni novanta, in collaborazione con autorevoli medici diabetologi, abbiamo contribuito alla diffusione di una corretta prevenzione delle patologie del piede diabetico.
Questa specializzazione, approfondita negli anni, è ancora oggi uno dei caratteri distintivi e di orgoglio del COR.

Oggi il nostro centro è distribuito su 2500mq. La più grande ortopedia di Milano e di tutto il nord Italia.
Offre un'officina interna per la produzione di ortesi su misura, 4 sale per valutazioni baropodometriche e rilevazione delle misure, un vasto magazzino con oltre 50.000 articoli, dal piccolo tutore all'automobile adattata per invalidi.
Un'intera area di 1000 mq è dedicata alla mobilità domestica e all'abbattimento delle barriere architettoniche.
A disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio interno.

Una prerogativa del Cor è il servizio personalizzato.
L'analisi e la continua attenzione rivolta ai nostri pazienti consente oggi di dimostrare che il 97 % dei clienti si ritiene soddisfatto, tanto da consigliare il Cor ad altri.
Passione, professionalità e tecnologia, una costante ricerca di nuove tecniche e l'impiego di materiali altamente tecnologici sono i nostri Plus per offrire sempre prodotti con i massimi standard qualitativi.


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 15:51

CENTRO DI MEDICINA SPORTIVA CONSORZIO IL SOLE

Il Consorzio Il Sole nasce nel 1989 da un’iniziativa delle Cooperative edificatrici e di consumo di Cinisello Balsamo (Mi). Di fronte alle forti trasformazioni sociali, avvenute negli ultimi anni, si è ritenuto necessario sperimentare l’offerta di servizi ai propri soci ed alla cittadinanza. Dopo un sondaggio specifico, atto a mettere in luce le attività del servizio sanitario pubblico, è emersa la necessità di creare una istituzione che potesse rispondere in maniera egregia e preparata alle nuove esigenze.

Da qui l’avvio del Consorzio nella complessa attività sanitaria con l’impegno di rispondere al meglio in questo settore, così come le Cooperative fondatrici hanno sempre fatto nelle loro attività specifiche.

Nel 1990 nasce il Poliambulatorio con l’intento di soddisfare la richiesta dei soci ma rivolto a tutti coloro che necessitano di visite mediche.
Il nostro motto: “Intendiamo fornire le cure e i trattamenti di alta qualità in un clima di umanizzazione e rispetto per il paziente. Il servizio sarà reso in regime di solvenza, con la massima precisione nell’esecuzione, nel rispetto della privacy dei pazienti e garantendo una rapidissima refertazione”.

Il Centro di Medicina Sportiva Il Sole di Cinisello Balsamo si occupa della tutela della salute di quanti svolgono o intendono svolgere un'attività fisica e/o sportiva sia in forma organizzata che non. Il servizio è rivolto a tutti i praticanti di attività motorie non agonistiche.

Il Centro di Medicina Sportiva Il Sole propone visite mediche per la certificazione dell'idoneità ludico-motoria per l'attività sportiva agonistica e per l'attività non agonistica, a prezzi calmirati. Le visite mediche per attività agonistiche e non agonistiche sono regolamentate dal D.M. del 24/04/2013 e successive modifiche.

La sede operativa del Centro di Medicina Sportiva Il Sole si trova presso il PalaCooper di Cinisello Balsamo, via Diaz 39 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30.


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 15:46

OMG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OMG è un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni su tre linee di business:

  • produzione di carrelli elevatori elettrici standard e custom, per la movimentazione di qualsiasi tipo di merce, progettati e costruiti su misura per ogni esigenza e contesto operativo;
  • commercializzazione di chiusure industriali;
  • servizio di verniciatura e sabbiatura industriale.

Queste tre aree operative convivono all’interno dell’azienda operando sia all’estero, sia in Italia, dove OMG è presente con quattro stabilimenti:

  • Gonzaga (MN), divisione carrelli elevatori, produzione e amministrazione;
  • Cinisello Balsamo (MI), sede operativa divisione carrelli elevatori e chiusure industriali;
  • Montemurlo (PO), divisione carrelli elevatori (noleggio e vendita) e chiusure industriali;
  • Palidano di Gonzaga (MN), divisione verniciatura industriale.

L’attenzione costante alle diverse esigenze dei clienti, la scelta di partner di qualità e la presenza di personale altamente qualificato, hanno permesso a OMG di diventare un punto di riferimento mondiale, soprattutto nel mercato dei carrelli elevatori per applicazioni speciali. Un carrello su misura garantisce infatti più produttività, migliori prestazioni e, soprattutto, aumenta il livello di sicurezza nei luoghi di lavoro.

OMG ha strutturato sia l’offerta sia la formazione dei collaboratori commerciali sul prodotto speciale. La rete vendita, composta da filiali dirette e dealer altamente specializzati, distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, è in grado di offrire ai propri clienti la migliore soluzione tecnica in accordo con l’ufficio progettazione interno.

L’attività di progettazione e produzione di carrelli elevatori viene realizzata interamente in Italia, negli stabilimenti produttivi di Gonzaga e Palidano di Gonzaga (Mantova), mentre le attività di commercializzazione, manutenzione e noleggio di carrelli elevatori vengono effettuate nelle sedi di Cinisello Balsamo (Milano) e Montemurlo (Prato).

Presso lo stabilimento di Palidano di Gonzaga, OMG amplia la propria offerta fornendo servizi di verniciatura e sabbiatura di materiale ferroso in conto terzi, mentre nella sede di Cinisello Balsamo (Milano) sono attivi i servizi di commercializzazione e manutenzione di porte rapide industriali, baie di carico, blocca tir e altri prodotti affini.

Nel corso del 2015 OMG viene acquisita dalla Caloni Trasporti, azienda nata nel 1939 specializzata nel trasporto nazionale ed internazionale di merci su strada e nella logistica. La Caloni Trasporti ad oggi movimenta più di 5.000.000 di colli all’anno, garantendo un servizio sicuro, flessibile ed efficiente. Attraverso una rete di selezionati partner del trasporto, Caloni raggiunge oggi 58 destinazioni in Europa garantendo sempre e comunque un alto standard di servizio ed assistenza.

L’integrazione di queste due realtà storiche ampiamente riconosciute ed apprezzate a livello internazionale nei relativi settori di appartenenza ha permesso la nascita di un gruppo altamente strutturato, in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti e servizi “tailor made”.


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 15:33

ORGANIGRAMMA

 

PRESIDENTE: ROBERTA VALENTE

VICEPRESIDENTE: PIERLUIGI BOLZONI

SEGRETARIA E RESPONSABILE COMUNICAZIONE: LUCIA SPADARI

CONSIGLIERI: MIRKO MORICO, ROSA NATALE, ROBERTO ROMANI, DARIO TROLESE

DIRETTORE SPORTIVO: STEFANO TAGLIABUE

COORDINATORE TECNICO: SERGIO VITAGLIONE

 

COLLABORAZIONI IN ESSERE:

PER IL SETTORE FEMMINILE CON CSC PALLAVOLO CUSANO

PER IL SETTORE MASCHILE CON VOLLEY MILANO


Ultimo aggiornamento: 2018-07-26 14:59

BREVE STORIA DI NET VOLLEY CINISELLO

Nel mese di giugno 2016, grazie alla disponibilità e all’impegno di alcuni genitori di atlete che per anni hanno militano nel settore pallavolo del Circolo Polisportivo Dilettantistico Auprema Soc. Coop. (conosciuto come UniAbita Volley), è nata NET VOLLEY CINISELLO Associazione Sportiva Dilettantistica.
Questa associazione ha rilevato gradualmente il patrimonio di esperienza sportiva e di attività del Circolo, per dare continuità all’imponente mole di attività che si è sviluppata in questi anni e che si è radicata sul territorio di Cinisello Balsamo, coinvolgendo ragazzi e ragazze di tutte le eta’, l’amministrazione locale e la cittadinanza.


Ultimo aggiornamento: 2018-07-25 17:54

CONTATTI

 

Sede operativa: c/o Palestra Gorky - Via Canzio 3 - Cinisello Balsamo (MI)

e-mail: netvolleycinisello@gmail.com

Tel.: 380/7063406 (Roberta)

 


Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 12:03

LU12 BLU CONQUISTA LE SEMIFINALI DI COPPA SPRING!

Le nostre ragazzine di U12 vincono il concentramento di sabato 20 maggio a Lissone, battendo per 2-0 la Pol. Olginate e per 2-1 la squadra di casa dello Young Volley Lissone al termine di una gara combattuta e concitata.

Ora sono attese dal difficilissimo impegno in semifinale contro il forte Volley Segrate e contro la formazione del Basiglio Volley MI3.

Si giocherà domenica 28 maggio a partire dalle ore 15.30 presso la palestra Ex ITC Mattioli in via Amendola a Segrate.

VOLLEY SEGRATE-UNIABITA NET VOLLEY BLU

BASIGLIO VOLLEY MI3-UNIABITA NET VOLLEY BLU

VOLLEY SEGRATE-BASIGLIO VOLLEY MI3

Tutti a fare il tifo per le nostre bimbe!!!!

 


Ultimo aggiornamento: 2017-05-24 00:00

XIX TORNEO INTERNAZIONALE DI BRUGHERIO

Da giovedì 1/6 a domenica 4/6 le nostre formazioni U17 femminile (U18 della prox stagione) e seniores femminile (mix tra serie D e B2) parteciperanno alla 19° edizione del Torneo Internazionale di Brugherio.

Nella categoria seniores le nostre ragazze incontreranno Picco Lecco, Sanda Volley Brugherio, Volley Lugano e Argentia Gorgonzola; invece nella categoria U17 femminile le nostre ragazze incontrano nel girone iniziale Volley Brianza Est e Viscontini.

In allegato il calendario del torneo.




Ultimo aggiornamento: 2017-05-24 00:00

U14 PGS VINCE LA 7° EDIZIONE DEL TORNEO ORATORIANO DI VOLLEY

La nostre ragazze della 14 pgs, guidate da Rebecca, vincono la 7° edizione del Torneo Oratoriano di Volley organizzato dalla Speranza Cinisello battendo in finale proprio le padrone di casa. Una bella soddisfazione dopo un'annata un po' avara di risultati.

La nostra formazione ha partecipato anche al quadrangolare organizzato dall'Aso San Rocco per la Festa di Solidarietà che viene organizzata ogni anno e si è classificata al terzo posto.

Brave bimbe! :-)


Ultimo aggiornamento: 2017-05-24 00:00